
Lui in tenuta da tennis, con i pantaloncini bianchi e una maglia nera. Lei sempre super femminile, con un mini abito aderente turchese che faceva vedere il profilo dei capezzoli, un paio di sandali bassi e il cagnolino d’ordinanza in braccio. Rossano Rubicondi e Ivana Trump sono stati fotografati insieme mentre passeggiavano placidamente per le vie di Saint Tropez e la domanda è sorta spontanea: si è riaccesa la fiamma? Il playboy italiano è tornato fra le braccia della miliardaria americana, scoprendo di amarla sopra ogni cosa?
Come tutti sanno, nonostante i vent’anni di differenza Rossano e la Trump hanno vissuto una relazione intensa (e chiacchierata), che nell’aprile del 2008 li ha condotti fino all’altare (matrimonio iper lussuoso, che ve lo diciamo a fare…). Dopo otto mesi, però, l’unione è naufragata per motivi rimasti ignoti. Rossano, che ha un cuore assai grande, ha poi perso la testa per Milu Vumu, restando al suo fianco qualche anno. Ci sono state altre nozze, pure queste durate un lampo. E vabbè, sono cose che capitano (?).
Fino a qualche mese fa l’instancabile Rubicondi spendeva parole dense di passione per Kamini Chin Loy e pareva fosse pronto a impalmare pure lei. Non è accaduto, invece. E adesso eccolo qua, vicino alla “sua” Ivana: “E’ la migliore – ha detto di recente – La sento sempre, siamo stati insieme a diversi eventi in America. È una donna importantissima nella mia vita, le devo tutto: è quella che ha creato Rossano Rubicondi d’altra parte… Abbiamo passato insieme dieci anni da fiaba…“. Un fiaba con sequel?
Foto by Kikapress