Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Laura Barriales, single e in grande forma

Un paio di shorts coloratissimi, una t-shirt, una maxi bag con tutto l’occorrente per trascorrere una giornata all’insegna di sole e mare: eccola, Laura Barriales, sulle spiagge di Milano Marittima. I paparazzi l’hanno intercettata subito, appena è apparsa nel lido, ma lei non si è per nulla infastidita e anzi ha regalato loro larghi sorrisi: dopo tutto, l’allegria e la solarità sono da sempre le sue caratteristiche principali.

LAURA BARRIALES IN BIKINI A MILANO MARITTIMA: FOTO

La Barriales era sola soletta: pur avendo molti amici, evidentemente ha sentito l’esigenza di trascorrere un po’ di tempo tutto per sé. Total relax, insomma. E’ single? Sì, ufficialmente sì. Fino a qualche tempo fa si vociferava di una nuova love story con un uomo estraneo al mondo dello spettacolo, ma con ogni probabilità si è trattato di un “falso allarme”. Da quando si è chiusa la storia con il pilota Sete Gibernau, la showgirl sembra voler procedere con la massima prudenza. E fa bene. Ciò non toglie, naturalmente, che desideri incontrare l’anima gemella: “Vedi, ci sono donne che dicono ‘sì, sto bene da sola’; io non sono così. Io non sto bene da sola“, ha ammesso candidamente nel corso di un’intervista rilasciata a Velvet Gossip qualche tempo fa (leggi).

Non esiste il ritratto del suo uomo ideale, non ha esigenze particolari: “Non cerco nulla – ha spiegato – aspetto solo che il mio cuore reagisca. Ma finora non è successo, forse è diventato di pietra! No, dai, scherzo: quando mi fidanzerò, lo dirò senza problemi“. Nel frattempo si dedica alla tintarella…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio