Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lorella Boccia sbaraglia la “concorrenza” e sbarca a Colorado

La bellezza aiuta, si sa. Nella vita e soprattutto nel mondo dello spettacolo. E Lorella Boccia ne ha da vendere: labbra carnosa che sembrano disegnate, occhioni verdi, lunghi capelli castani. Volto angelico. E poi il corpo esile, ben fatto, plasmato da anni e anni trascorsi alla sbarra. Lorella, 21 anni da Napoli, è diventata nota al pubblico italiano partecipando all’ultima edizione di Amici e arrivando fino alle ultime puntate: non solo bella, dunque, ma anche brava. Quelli di Mediaset sarebbero stati folli a lasciarsela scappare. E infatti le hanno aperto le porte, stendendole pure un bel tappeto rosso: sarà lei ad affiancare Paolo Ruffini nella prossima edizione di Colorado Cafè. O, almeno, così riportano fonti attendibili.

In altre parole, pare ormai certo che la fanciulla in questione prenderà il timone nientepocodimeno che di Belen Rodriguez e ha sbaragliato la concorrenza che vedeva in prima fila Federica Nargi. Niente male, davvero niente male. Per lei non sarebbe la prima volta: Amici a parte, ha già lavorato nel cast di Colorado stesso e di altri programmi tv come Centocinquanta, Mettiamoci all’opera, Attenti a quei due, Sto classico!. Alle spalle, inoltre, ha un casting di Veline: ballerina, sì, con l’evidente sogno di diventare una showgirl. E tutte le carte in regola per riuscirci.

E veniamo alla vita privata: pur essendo giovanissima, Lorella ha una relazione solida con Bruno Centola, ballerino con l’aspetto da modello (insomma, è un gran figo pure lui) che vanta importanti esperienze fra cui quella nel corpo di ballo di Inedito World Tour di Laura Pausini. Negli ultimi tempi è volato negli States per perfezionarsi, ma ciò non ha di certo scalfito il loro rapporto. Una coppia d’oro, come si suol dire…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio