Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Belen Rodriguez: un’estate con la valigia

L’estate di Belen Rodriguez sarà all’insegna dei continui viaggi. La showgirl argentina ha ancora molti impegni in Italia, con spostamenti frequenti tra Roma e Milano, ma questo non le impedisce di trascorrere tutti i momenti liberi con il suo compagno Stefano De Martino e con il loro figlioletto Santiago. In questo periodo la coppia ha scelto Ibizia come meta delle proprie vacanze e per la neo mamma si tratta solo di mettere mano al portafoglio e continuare a fare la spola tra Spagna e Italia, per le felicità delle compagnie aeree.

LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ ALL’AEROPORTO DI IBIZA

Finalmente la bella soubrette si godrà le meritate vacanze insieme alla famiglia? In attesa delle immagini dall’isola spagnola, nel nostro Paese non si finisce mai di parlare di lei, tra polemiche e interviste sbagliate. Anche se lei stessa ha smentito, sono certe le voci del matrimonio con il ballerino previste per il 20 settembre, compleanno di Belen. Addirittura sarebbe uscita anche la lista degli invitati tra i quali Maria De Filippi, che ha fatto scoccare l’amore tra i due, Simona Ventura, Gerry Scotti, Christian De Sica, Alfonso Signorini e pochi altri. Però per quanto riguarda il lavoro c’è chi le ha soffiato il posto…

LEGGI ANCHE: LORELLA BOCCIA AL POSTO DI BELEN

Insomma è sempre colpa di “Amici”! Lorella Boccia è una delle ballerine dell’ultima edizione del talent show di Canale 5 che ha fatto discutere più per la sua bellezza, che per la sua bravura. Mediaset non se la poteva far scappare e quindi la troveremo nella prossima edizione di “Colorado” insieme a Paolo Ruffini. E Belen? Beh per lei c’è sempre posto in tv e quindi la vedremo sempre a “Italia’s Got Talent” e forse anche a “Striscia la notizia” al posto di Ezio Greggo. La Rodriguez non può proprio lamentarsi e si può gustarsi beatamente le vacanze senza pensieri.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio