Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ilary Blasi in spiaggia vestita: cosa nasconde? Il web si interroga

Ilary Blasi e Francesco Totti, tra crisi e presunte gravidanze, sono sempre al centro del gossip. La moglie del pupone in alcune foto appare in vacanza sul litorale di Sabaudia con i figli, i familiari e qualche amica. Assente invece Totti, ma non c’è aria di separazione. Il calciatore della Roma è semplicemente in ritiro a Trigoria e nel frattempo la bella showgirl si gode le meritate vacanze prima di tornare a lavorare a “Le Iene”.

Sono di qualche giorno fa le dichiarazioni della coppia rispetto ad un terzo figlio: Quando Francesco dirà addio al calcio penseremo ad un fratellino o una sorellina per Cristian e Chanel”. Certo è che Totti a 36 anni corre sul campo di gioco come un ragazzino di 20 e quindi non pensiamo che appenderà molto presto gli scarpini al chiodo.

Ilary Blasi
Ma perché parliamo di gravidanza? Ilary nelle foto in spiaggia non sfoggia il solito bikini che mette in mostra il suo fisico prorompente e il suo lato B da urlo, ma preferisce un pareo blu elettrico con maniche arricciate che scende largo sui fianchi e sulla pancia. Ci starà nascondendo qualcosa? Effettivamente la cosa è un po’ sospetta e sul web già iniziano i primi pettegolezzi.

Ilary Blasi
Su Twitter sono tutti d’accordo: immaginano che la Blasi voglia tenere coperta una pancia sospetta: “In arrivo un terzo lupacchiotto?”, “E’ Incinta la moglie hot di Francesco Totti?”, “Ilary Blasi in spiaggia con Chanel nasconde le sue forme. E’ incinta?”… Insomma qui le voci già circolano da parecchio tempo e in più lei stessa alimenta il gossip: non resta che aspettare una smentita ufficiale dalla showgirl. Tra tutti i tweet sicuramente il migliore è quello di un ragazzo che condividerà il pensiero di molti: “#ilaryblasi in spiaggia vestita ma saranno anche c…i suoi no???”. Effettivamente non ha tutti i torti.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio