Gli stalker rappresentano una fra le più amare e fastidiose conseguenze della popolarità. Certo, si tratta di persone “disturbate” che possono prendere di mira anche i comuni mortali, ma i loro bersagli prediletti sono senza dubbi i personaggi famosi. Famosissimi. Che, a loro volta, possono seguire due diverse strade: l’indifferenza oppure la denuncia. Emma Marrone, stavolta, ha scelto la seconda.
Lei si chiama Aurora Valeri. O, almeno, questo è il suo nome su Twitter. Ha diciassette follower ma non segue nessuno. Ha aperto il profilo da poco: il primo cinguettio risale allo scorso nove luglio. Come tutti gli altri. Ha scritto messaggi soltanto quel giorno, finora. Tutti diretti a Emma Marrone e alla sua assistente Francesca Savini.
Messaggi rancorosi, aggressivi, densi di rabbia. Aurora “accusa” le due ragazze di essere segretamente fidanzate e lo fa con toni decisamente fuori luogo: “Non sei riuscita – scrive per esempio, rivolgendosi a Francesca – a stare nemmeno una settimana senza Emma… Ma andate a letto tu e lei? Sei peggio del fidanzato“. E ancora: “Emma ti fa stare sempre tra le palle, vivi con lei, conosci i suoi e c’ è ancora chi si chiede con chi sta Emma”. “Emma che preferisce una Francesca Savini ad un Marco Bocci… hahahahahaha, questa si che è lesbica forte!“.
A un certo punto la Marrone non ce l’ha fatta più e le ha risposto: “tu lo sai che il mio profilo è sotto controllo??? Adesso mi diverto io…“. Apriti cielo: la Valeri si è “caricata” e “scatenata”. E, a questo punto, davvero non si sa se ridere o piangere…
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More