Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maddalena Corvaglia, mamma premurosa con la sua piccola Jamie

Dopo averla vista allenarsi, tuffarsi e anche arrabbiarsi nel programma televisivo “Jump! Stasera mi tuffo” in onda su Canale 5 fino ad una settimana fa, Maddalena Corvaglia finalmente si gode le meritate vacanze. E allora ecco gli scatti dei primi bagni al mare dell’ex velina insieme a sua figlia Jamie Carlyn, avuta due anni fa con il chitarrista statunitense Stef Burns. La Corvaglia è in vacanza in Salento e precisamente a Lecce: per lei si tratta di un ritorno in patria, infatti la showgirl è nata a a Galatina, una località molto nota nella provincia di Lecce e insieme a lei c’è il fratello Tony.

LE FOTO DI MADDALENA CORVAGLIA

LE FOTO DI MADDALENA CORVAGLIA AL MARE CON LA FIGLIA

Come descrivere Maddy? Ce lo dice lei stessa sul suo profilo Twitter: “Motociclista, paracadutista, mamma”, proprio una donna tuttofare. E’ premurosa e gioca con la sua piccola in spiaggia. Lei cerca di fare il meglio che può e si definisce una madre molto attenta: quando gioca con la figlia dice di mettersi al suo livello e quindi di parlarle naturalmente come un piccolo essere umano che capisce tutto.

Sicuramente Jamie ha due genitori rock, ma come mai il papà non si trova con loro al mare? Probabilmente sarà in giro per lavoro a suonare chissà dove, perché a quanto dice Maddalena il loro matrimonio va a gonfie vele e quindi non pensiamo ci sia una crisi in vista: In questo periodo sono felice, molto felice. È la verità”, ha dichiarato la bella bionda qualche mese fa a Oggi. E riguardo la storia d’amore con Stef Burns: “Ho una bella famiglia e a due anni dal matrimonio con Stef, il bilancio è molto positivo. Sono sempre più innamorata. Noi non litighiamo mai. Sarà capitato due volte o tre di discutere. Niente di serio, però”.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio