Luca Ward e Giada Desideri: nozze (in bianco) a Fregene
Per il matrimonio di Luca Ward e Giada Desideri sono andati tutti… in bianco. Non è una battuta. La coppia, infatti, ha organizzato una cerimonia a tema e gli invitati hanno avuto “l’obbligo” – per modo di dire – di indossare solo abiti candidi. Una scelta suggestiva, non c’è che dire, ulteriormente valorizzata dalla location scelta: la spiaggia di Fregene. Il mare, il sole che pian piano è tramontato. Tanta poesia per un budget ridotto: dieci e lode per gli sposini.
LUCA WARD E GIADA DESIDERI, ALBUM DI NOZZE: GUARDA
Sposini che hanno detto di “sì” due volte: la prima in Campidoglio, la seconda appunto a Fregene. All’Ondanomala Suite Club, per l’esattezza. Luca e Giada stanno insieme ormai da sette anni e dalla loro unione sono nati due bimbi, Lupo e Luna. Alla funzione e ai successivi festeggiamenti hanno partecipato i parenti e diversi volti noti dello showbiz, fra cui Giorgia Wurth, Giorgio Borghetti, Kaspar Capparoni, Luna Berlusconi (figlia di Paolo) con il marito Edoardo Sylos Labini e l’hair stylist Sergio Valente. Assente invece Andrea, fratello di Luca, che si è sfogato tramite Facebook scrivendo, fra l’altro: “Non sono stato invitato al Matrimonio di mio Fratello! Ma anche se fossi stato invitato… Non ci sarei andato!“. E vabbè, amen.
“Saranno delle nozze all’americana – aveva anticipato Giada dalle pagine del settimanale DiPiù – come le chiamo io, all’aperto, al sole. Noi siamo due amanti del mare. L’acqua per Luca è il secondo ambiente e io sono una nuotatrice appassionata fin da piccola. Così abbiamo deciso di fare un matrimonio non certo classico, sarà soprattutto una festa divertente tra amici“. Detto, fatto. Evviva gli sposi!
Foto by Facebook