Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina Chiabotto testimonial di JTV, il canale della Juventus

Cristina Chiabotto, nata a Moncalieri in provincia di Torino, è sempre stata una gran tifosa della Juventus. E allora è proprio il caso di dirlo: ha fatto un ottimo goal. L’ex Miss Italia, infatti, è stata scelta come testimonial del canale televisivo della Juventus (visibile sulla piattaforma Sky al canale 231), che da venerdì 12 luglio muterà il nome da Juventus Channel a JTV e metterà in campo un palinsesto completamente rinnovato.

Cristina, due anni fa, è stata madrina dell’inaugurazione dello Juventus Stadium: insomma, non perde occasione per sottolineare la sua fede calcistica, lo fa sempre con grande entusiasmo e, per questo, l’attuale ruolo le calza davvero a pennello. Così come le calza a pennello, anzi a meraviglia, la divisa dei bianconeri; si è messa in posa davanti agli obiettivi fotografici con maglia, pantaloncini e scarpette e quasi quasi veniva voglia di mettersi subito a… giocare con lei.

La nuova conduttrice di JTV seguirà la squadra in ritiro a Chatillon e darà ai tifosi tutte le informazioni e tutti gli aggiornamenti del caso: eh sì, davvero un bel goal!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio