La storia d’amore tra Alessandra Mastronardi e Liam McMahon va a gonfie vele: i due sono molto affiatati e lo dimostrano le foto scattate in occasione dell’apertura della nuova boutique di Ermanno Scervino in via Del Babuino a Roma. Alessandra e Liam sono proprio cotti l’uno dell’altro e questo lo si percepisce guardando i loro occhi quando si incrociano gli sguardi: i due piccioncini, una volta usciti dal negozio, si sono appartati a bere un bicchiere di spumante mostrandosi innamorati e sorridenti. Anche se tutti i loro gesti non sono riusciti a celare questo turbine di sentimenti, è mancato un bacio mozzafiato per concludere perfettamente la cornice romantica.
La Mastronardi è romantica anche nel look: un vestito bianco candido con una gonna di finte piume e top ricamato, mentre per l’acconciatura sceglie di raccogliere i capelli su un lato lasciandoli cadere su una spalla con morbide onde. E per concludere sandali fucsia e un rossetto rosso: un outifit semplice e femminile.
Però per la nostra cara Alessandra possiamo dire che non c’è due senza tre! La giovane attrice già in passato ha avuto delle love story con dei colleghi: prima Vinicio Marchioni, conosciuto sul set di Romanzo Criminale – la serie, e poi Marco Foschi, con il quale ha lavorato per la miniserie tv Sotto il cielo di Roma. Ora tocca all’attore irlandese Liam McMahon, conosciuto durante le riprese della fiction Titanic, e questa volta speriamo che non sia solo una semplice infatuazione da set. Anche perché Alessandra sta finendo di girare la serie televisiva Romeo e Giulietta (in onda in autunno su Canale 5), una rivisitazione della tragedia di Shakespeare che a differenza della versione originale sarà ambientata nel medioevo, insieme a Martino Riva e non vorremmo ci scappi qualche flirt anche qui. Per fortuna nel cast c’è anche Elena Sofia Ricci nel ruolo di un’insolita balia che ha già avuto modo di lavorare con lei per molti anni ne I Cesaroni e forse potrà consigliare alla sua figlioletta di fiction di tenersi stretto il bel Liam.
Foto by Kikapress