
“E’ in arrivo un mini Jonas”, così urlano a gran voce le fan dei Jonas Brothers. Il gruppo musicale statunitense famoso in tutto il mondo è composto da tre fratelli: Kevin, Joe e Nick e adesso la famiglia si allarga. Kevin Jonas, il maggiore dei tre (quasi 26 anni), ha confermato su Twitter le indiscrezioni circolate qualche giorno fa su una presunta gravidanza della moglie: “E’ vero. Danielle è incinta. Non potete neanche immaginare quanto siamo emozionati e non potevo non condividere questa notizia con i miei amici”. Anche Danielle ha qualcosa da dire: “E’ vero. Stiamo aspettando un bambino. Siamo felici di condividere questa grande notizia con voi. Stasera alle 19.00 sintonizzatevi su E!News per l’annuncio ufficiale“. Ebbene si, la coppia attraverso una chiamata Skype ha dato la conferma ufficiale in diretta ieri sera in esclusiva al programma televisivo.
Insomma la vita privata messa in piazza, ma per loro non è una novità. Kevin e Danielle sono i protagonisti del reality show sulla loro vita di coppia “Married To Jonas”. In diverse puntate dello show televisivo è stato più volte sollevato l’argomento bambini e Kevin si è sempre mostrato molto propenso ad allargare la famiglia, mentre Danielle ha chiarito che per lei era importante aspettare il momento giusto, che adesso sembra essere finalmente arrivato.
Fino a pochi anni fa i Jonas Brothers facevano impazzire le adolescenti di mezzo mondo e adesso ce ne ritroviamo uno che si appresta a diventare papà. Come passa veloce il tempo! Però contrariamente ai One Direction e The Wanted che ora hanno preso il loro posto nei cuori delle ragazze, i fratelli Jonas avevano fatto della verginità un loro punto di forza: niente sesso fino al matrimonio. Per questo non ci stupiamo che Kevin si sia sposato a soli 22 anni.

Foto by Kikapress