Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Valerio Scanu: “Alessandra Amoroso? Ognuno vive la sua vita”

Con una pettinatura nuova di zecca e decisamente sui generis, Valerio Scanu ha da poco inaugurato il suo tour live In acustico, che fra l’altro lo porterà a Capizzi e La Maddalena. E proprio la sua chioma, come sempre, è subito finita al centro dell’attenzione. Certo, bisogna dire che la coda di cavallo e la cotonatura al centro della testa non passano inosservate, ma giustamente può dar fastidio a un cantante che si parli di questo anziché… dell’ugola. Ma Valerio ha deciso di prenderla con filosofia, stavolta: “Purtroppo – è stato il suo commento durante un’intervista rilasciata a webl0g.net – questa è l’Italia… Il gossip e il pettegolezzo è certamente più interessante dell’arte. L’acconciatura di quella serata certamente faceva parte dello spettacolo ma era una piccola parte, quella piccola parte che ha sovrastato il resto“.

Valerio punta il dito contro una certa stampafaziosa, disinformata e anche disinteressata“, ma senza perdere la calma e senza farne un dramma: è cresciuto, è più maturo, difficile che dia troppa corda ai detrattori. Indirettamente, poi, conferma ciò che molti suppongono da un bel po’: l’amicizia con Alessandra Amoroso è naufragata. “Ognuno – ha dichiarato lui mantenendosi un po’ sul vago – vive la propria vita senza la presenza dell’altro…“.

Continuano, invece, i contatti con Maria De Filippi e con gli autori di Amici; Valerio, però, appare poco nei panni di ospite. Il motivo? Non vuole nemmeno fare ipotesi: “Credo che sia una domanda alla quale non sono io a dover rispondere“. Sta diventando un maestro nell’arte della diplomazia, non c’è che dire!

Fonte intervista: www.webl0g.net

Pulsante per tornare all'inizio