“E’ geloso, ma sa sempre dove sono e con chi mi muovo. Se non avessi cervello, non mi avrebbe sposato“: questa una delle frasi pronunciate da Elisabetta Gregoraci durante un’intervista al Secolo XIX, naturalmente riferendosi al consorte Flavio Briatore. Questa la frase che scatenato l’ironia e l’ilarità degli italiani: è stato il mondo del web, in particolare, a scatenarsi. E ancora non si è fermato.
Scorrendo le “pagine” di Twitter, si trovano battute di ogni tipo: “‘Flavio Briatore mi ha sposata perché ho cervello’. E quell’intrigante alone di mistero del capire dove“: è il commento velenosetto di Lapausacaffè. “Ci si può innamorare – ci mette il carico giomax – anche con una tac cerebrale al partner“. Sara si rivolge direttamente alla showgirl calabrese: “Elisabetta, nessuno aveva dubbi che ti avesse subito preso per la testa“. Heliandros, a ‘sto punto, rovescia le parti: “Elisabetta #Gregoraci: «#Briatore mi ha sposato per il cervello». Tu invece per il suo fisico“.
A un simile non poteva non partecipare il mitico e spietato Pinuccio: “Flavio? Mi ha sposata per il mio cervello e io faccio di tutto per non farlo aggredire dalla cellulite“. “Si vede che gli piace la caccia al tesoro“, ipotizza Valentina a proposito di Briatore. E via così, un cinguettio dietro l’altro, un modo per rendere più leggero l’inizio di questa settimana estiva. E Flavio, in tutto questo? Scende in campo per difendere l’amata moglie? No, la sua indifferenza è totale. O, almeno, così sembra.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More