Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gregoraci: “Flavio mi ha sposato per il cervello”. Il web si scatena

E’ geloso, ma sa sempre dove sono e con chi mi muovo. Se non avessi cervello, non mi avrebbe sposato“: questa una delle frasi pronunciate da Elisabetta Gregoraci durante un’intervista al Secolo XIX, naturalmente riferendosi al consorte Flavio Briatore. Questa la frase che scatenato l’ironia e l’ilarità degli italiani: è stato il mondo del web, in particolare, a scatenarsi. E ancora non si è fermato.

Scorrendo le “pagine” di Twitter, si trovano battute di ogni tipo: “‘Flavio Briatore mi ha sposata perché ho cervello’. E quell’intrigante alone di mistero del capire dove“: è il commento velenosetto di Lapausacaffè. “Ci si può innamorare – ci mette il carico giomax – anche con una tac cerebrale al partner“. Sara si rivolge direttamente alla showgirl calabrese: “Elisabetta, nessuno aveva dubbi che ti avesse subito preso per la testa“. Heliandros, a ‘sto punto, rovescia le parti: “Elisabetta #Gregoraci: «#Briatore mi ha sposato per il cervello». Tu invece per il suo fisico“.

A un simile non poteva non partecipare il mitico e spietato Pinuccio: “Flavio? Mi ha sposata per il mio cervello e io faccio di tutto per non farlo aggredire dalla cellulite“. “Si vede che gli piace la caccia al tesoro“, ipotizza Valentina a proposito di Briatore. E via così, un cinguettio dietro l’altro, un modo per rendere più leggero l’inizio di questa settimana estiva. E Flavio, in tutto questo? Scende in campo per difendere l’amata moglie? No, la sua indifferenza è totale. O, almeno, così sembra.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio