Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Michela Rocco di Torrepadula di nuovo serena (con le amiche)

E’ un piacere vergare questi fogli virtuali (oggi ci sentiamo particolarmente colti e raffinati…) perché sono dedicati a Michela Rocco di Torrepadula. Anzi: ai suoi sorrisi. Nei mesi scorsi l’ex Miss Italia sembrava ne avesse poca, voglia di sorridere. La storia è nota, anzi sono noti quei sfoghi fatti – forse un po’ ingenuamente – tramite Twitter, quelle battute al vetriolo nei confronti del consorte Enrico Mentana, le conseguenziali voci di una separazione imminente. Le successive smentite, l’esasperazione. Insomma: a causa di qualche cinguettio di troppo, Michela si è ritrovata al centro delle cronache rose e per motivi tutt’altro che piacevoli. Poi sono successe un po’ di cose. Lei s’è messa in disparte, il marito s’è addirittura cancellato dal noto social.

Aprile e maggio sono trascorsi quasi nel silenzio, per Michela. A giugno s’è manifestata più spesso, mostrandosi più serera ed evitando accuratamente di tirare in ballo Mentana. Ma è dall’inizio di questo mese che il cambiamento è diventato quasi tangibile. Michela scrive messaggi con regolarità, quasi tutti i giorni. E sono messaggi corredati da battute, foto estive, guizzi di allegria. Michela è in vacanza a Riccione con i suoi bimbi, circondata da amiche. Le giornate trascorrono all’insegna della tranquillità, al riparo dalla vita mondana; con piccoli piaceri quali la Notte Rosa e bomboloni caldi alla crema da gustare con le prime luci dell’alba. E poi il fritto e gli spiedini con Mimmo, i brindisi con un gruppo di donne vicine e fidate.

Il 5 luglio, però, è calata di nuovo un’ombra: “Umiliata e sputtanata – ha scritto Michela – nuovamente su Dagospia. 3 luglio ore 20:11. Grazie. Anche a nome di G. e V.“. E poi l’insonnia. Ma pare sia durata poco, per fortuna. Sa dove trovare la forza necessaria, Michela.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio