George+Clooney+%C3%A8+di+nuovo+single%3A+finita+la+storia+con+Stacy+Keibler
velvetgossipit
/2013/07/08/george-clooney-e-stacy-keibler-si-sono-lasciati/amp/

George Clooney è di nuovo single: finita la storia con Stacy Keibler

Lo scapolo più ambito di Hollywood sarebbe tornato single: è finita l’ennesima storia d’amore di George Clooney. Già da qualche mese circolavano voci insistenti su una crisi del rapporto con l’ex wrestler Stacy Keibler ed ora il Sunday People conferma questa teoria. E’ stato un Indipendence Day a tutti gli effetti per la coppia, infatti i due hanno festeggiato la ricorrenza più importante d’America, il 4 luglio, in posti diversi. Clooney è stato con gli amici in barca sul lago di Como, mentre Stacy ha pubblicato delle foto su Instagram che la ritraevano a Malibu.

Secondo la stampa sarebbero almeno tre mesi che la coppia più chiacchierata dello showbiz non si fa vedere insieme. Il Sunday People ha riportato le riflessioni di alcuni amici di George: “Non è che George e Stacy non siano riusciti a trovare del tempo, se avessero davvero voluto farlo sarebbero stati insieme, escludendo dunque l’ipotesi di una temporanea separazione per impegni lavorativi. E continuano: “E’ sempre la stessa storia, non appena sente che una donna si avvicina veramente a lui, la allontana“.

Insomma Clooney ha paura dell’altro sesso? Non riesce ad affrontare delle storie serie? Solo una donna, Talia Balsam, è riuscita a portarlo all’altare, ma finito il matrimonio l’attore ha dichiarato che non si sarebbe mai più sposato. Dopo Lisa Snowden, Sarah Larson e la nostra Elisabetta Canalis è toccata alla Keibler. La loro storia è durata due anni esatti. Ed ora Clooney è tornato di nuovo in piazza. La Balsam però non è l’unica ad averlo ammaliato: “Abbiamo più cose in comune io e Max di quanto si possa pensare”, così affermava l’attore qualche anno fa riguardo il suo amato maialino. Forse questo simpatico animaletto l’aveva conquistato più di qualsiasi altra donna, però a 52 anni è arrivato il momento di mettere la testa a posto.

Foto by Kikapress

Exit mobile version