Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ribas contro Saviano: “Fai più serate in giro per l’Italia di me”

Ormai tra i vip va di moda litigare su Twitter. E prima Selvaggia Lucarelli se la prende con Belen per delle dichiarazioni, mai rilasciate tra l’altro, poi è la volta di Elena Morali che discute con Mario Balotelli e visto che non c’è due senza tre ora tocca ad Ana Laura Ribas. Ma con chi se l’è presa la showgirl? Con Roberto Saviano. E vi chiederete, cosa c’entra lo scrittore con la bella conduttrice brasiliana? Ce lo chiediamo anche noi. Saviano è sempre in giro per tutta Italia per incontri, festival, letture e presentazioni del suo ultimo libro Zero Zero Zero e per tenere aggiornati i suoi sostenitori su questi spostamenti lo fa tramite Twitter sul suo profilo ufficiale. E così sabato all’ennesimo tweet: “Domani alle 11,00 sarò alla Fondazione Mirafiore a Serralunga d’Alba con Oscar Farinetti. Parleremo di antimafia food”, la Ribas proprio non ce la fa più e risponde: “Ammazza!!!fai più serate in giro per l’Italia di me…chi è il tuo agente,mi dai il suo numero?”, con tanto di smile sorridente a chiudere il messaggio.

LE FOTO DI ANA LAURA RIBAS

E non è finita qui perché qualche minuto fa Saviano scrive: “Papa Francesco che incontra i migranti a Lampedusa, nel luogo dell’accoglienza, fa immaginare un’altra chiesa e, forse, un’altra Italia” e prontamente la Ribas risponde: “Ma dai???????Dici??????”. Perché questi commenti sarcastici? Come mai se la prende tanto? Magari questo tweet è proprio rivolto a lui: “Avvertite i cosiddetti vips che non è figo avere 300mila followers e 1000 tweet. Vuol dire che sei un gran cafone e non risponde alle persone”. Invece c’è da dire che la Ribas è molto attiva su Twitter e risponde a tutti. Proprio tutti. I fan dello scrittore invece sono in rivolta.

LEGGI ANCHE: INTERVISTA ESCLUSIVA A ANA LAURA RIBAS

Da Saviano nessuna risposta e probabilmente non ci sarà mai e così ci pensano i suoi sostenitori a difenderlo. E ci vanno anche giù pesante e così la Ribas risponde:Chiedo scusa ai frustrati insultatori, fa caldo! Nn ho tempo x rispondervi”. E quando alcuni dei frustrati insultatori le dicono che Saviano ha rischiato la vita per il suo Paese, lei risponde schiettamente: “Lui rischia la vita per scelta sua, vuole avere successo e soldi, toccando argomenti pericolosi, quindi, è un suo problema”. Insomma alla conduttrice Roberto Saviano proprio non va giù. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni…

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio