Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Chiara Biasi e Oscar Branzani, fuga d’amore a Formentera

Lei è Chiara Biasi, bella moretta 23enne di Pordenone, una fra le fashion blogger più quotate del momento. Lui è Oscar Branzani, napoletano, 24 primavere alle spalle, attualmente calciatore dell’Andria. Si amano, si amano tanto, al punto che lei si è trasferita in Puglia perché non sopportava l’idea della distanza. Dopo un’intensa stagione lavorativa, Chiara e Oscar hanno di deciso di concedersi una vacanza a Formentera. Un soggiorno che, manco a dirlo, si è subito tramutato in un’esperienza… fashion.

CHIARA BIASI E OSCAR BRANZANI A FORMENTERA: FOTO

INTERVISTA A CHIARA BIASI: LEGGI

Chiara è una lavoratrice instancabile, questo ormai è assodato. Ma sa anche trovare il modo per unire l’utile al dilettevole. In questo caso, giorno dopo giorno regala ai suoi follower (un vero e proprio esercito) una sorta di cronaca della vacanza, fatta di foto che la mostrano in versione balneare (pelle ambrata e fisico esile) e post in cui rende noti i locali visitati insieme al suo compagno, oltre allo scandire delle giornate. Il tutto sempre con classe e senso della misura. E diciamolo: se molte fashion bloggers si piazzano davanti all’obiettivo studiando ogni piccolo particolare, la Biasi se ne infischia e regala immagini di sé in cui è senza trucco e pure col capello un po’ spettinato… Come si dice? Lei può!

CHIARA BIASI PER MAXIM: FOTO

CHIARA BIASI, UN CONCORSO PER VINCERE L’AUTO: LEGGI

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio