Se si tratta di Belen Rodriguez sono tutti pronti a criticare e in questo caso si sa che Selvaggia Lucarelli non le manda a dire. Qualche giorno fa in un’intervista a Vanity Fair Belen dichiarava: “Faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche – e continua – Sa perché tutti mi criticano? Sono invidiosi perché sono felice e ricevo un sacco di proposte di lavoro”. E non è finita qui perché la bella showgirl non ha rinunciato neanche a un po’ di sesso dopo il parto. Altro che astinenza: “Io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle”.
La Lucarelli deve averci pensato bene perché passano tre giorni e su Twitter scrive: “Per Belen si fa sesso tutti i giorni perché fare sesso tutti i giorni aiuta la pelle e a ignorare le critiche. In pratica butterati e benvoluti non trombano“. E visto che 140 caratteri non le bastano continua sul suo profilo Facebook: “Ci fa sapere che anche dopo il parto lei e De Martino hanno fatto uscire dieci minuti l’ostetrica prima che le desse l’ultimo punto lì per accoppiarsi, perché non sia mai che Belen smetta i panni della tigre del materasso nell’immaginario collettivo per più di 8 minuti dopo l’ultima doglia. E non sia mai che una per una sera lasci De Martino a giocare alla Playstation anziché all’allegro kamasutra. O almeno, così ci vuole far credere. Detto tra noi, spero sia un po’ una balla, anche perché se è vero, non mi stupisce la lenta ma inesorabile deriva di De Martino verso il pantalone skinny. Altri due anni di ‘sto tour de force e torna ad Amici. Ma come fidanzato di Miguel Bosè”.
Certamente la blogger non ci è andata leggera con le critiche, ma ancora peggio sono i commenti sotto al post. Tutti a ironizzare sulle parole della showgirl, a prenderla in giro e si apre addirittura una discussione sul sesso post parto: “Io ho fatto il cesareo, non posso fornire linfa al dibattito”, aggiunge la Lucarelli. Tutti danno contro a Belen, ma si sa che la bella sudamericana ama provocare e questo è solo un altro modo per far parlare di sé. Poi c’è chi ci casca e chi la critica dandole ancora più visibilità. Infatti tra i commenti c’è chi lamenta alla Lucarelli il fatto che il 90% dei suoi messaggi siano rivolti alla Rodriguez o a Manuela Arcuri. Guarda caso proprio due donne molto affascinanti. E si sa che l’invidia è donna. Un po’ di gelosia? Rivalità? Chi lo sa. Intanto aspettiamo una risposta di Belen a riguardo…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More