Il web se lo sta domandando prepotentemente. Quale sarà il futuro televisivo di Benedetta Parodi e dei suoi menù? A destare la curiosità e il conseguente quesito sono stati tre elementi ben presto collegati tra loro.
Uno rimanda alla fine, a quanto pare certa, del rapporto tra La7 e Benedetta Parodi. Il suo programma è uscito dal palinsesto della rete. Il secondo è il tweet che la giornalista e conduttrice, sorella di Cristina e moglie di Fabio Caressa, ha pubblicato lo scorso 28 giugno. Quel giorno Benedetta Parodi ha così “cinguettato”: “Ho in serbo delle belle sorprese per la prx stagione”. E il terzo sta nella domanda che si è posto ieri sera il celebre sito Dagospia, con tanto di immagine fotografica a documentare il tutto: “Cosa ci faceva ieri pomeriggio Benedetta Parodi negli uffici milanesi di Discovery Italia?”.
Benedetta Parodi: da regina dei fornelli a disoccupata?
Benedetta Parodi piange, non ama il calcio e ha paura di volare
E proprio qui sta il punto. Una visita, quella di Benedetta a Discovery Italia, che ha subito fatto pensare a un suo passaggio di rete. I menù di Benedetta Parodi potrebbero così arrivare a Real Time. Questa è l’ipotesi al momento più accreditata. Potrebbe essere proprio il canale 31 del digitale terreste ad ospitare le ormai celebri ricette della conduttrice o, perché no, qualche altro programma. La curiosità è tanta, ad alimentarla anche quel post su Twitter. E il suo amato pubblico attende notizie su quelle “belle sorprese”.
Foto by Kikapress.com
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More