Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Benedetta Parodi approda a Real Time? Il web cerca risposte

Il web se lo sta domandando prepotentemente. Quale sarà il futuro televisivo di Benedetta Parodi e dei suoi menù? A destare la curiosità e il conseguente quesito sono stati tre elementi ben presto collegati tra loro.

Uno rimanda alla fine, a quanto pare certa, del rapporto tra La7 e Benedetta Parodi. Il suo programma è uscito dal palinsesto della rete. Il secondo è il tweet che la giornalista e conduttrice, sorella di Cristina e moglie di Fabio Caressa, ha pubblicato lo scorso 28 giugno. Quel giorno Benedetta Parodi ha così “cinguettato”: “Ho in serbo delle belle sorprese per la prx stagione”. E il terzo sta nella domanda che si è posto ieri sera il celebre sito Dagospia, con tanto di immagine fotografica a documentare il tutto: “Cosa ci faceva ieri pomeriggio Benedetta Parodi negli uffici milanesi di Discovery Italia?”.

Benedetta Parodi: da regina dei fornelli a disoccupata?

Benedetta Parodi piange, non ama il calcio e ha paura di volare

E proprio qui sta il punto. Una visita, quella di Benedetta a Discovery Italia, che ha subito fatto pensare a un suo passaggio di rete. I menù di Benedetta Parodi potrebbero così arrivare a Real Time. Questa è l’ipotesi al momento più accreditata. Potrebbe essere proprio il canale 31 del digitale terreste ad ospitare le ormai celebri ricette della conduttrice o, perché no, qualche altro programma. La curiosità è tanta, ad alimentarla anche quel post su Twitter. E il suo amato pubblico attende notizie su quelle “belle sorprese”.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio