Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Belen Rodriguez: “La giornalista di Vanity Fair ha scritto cazzate”

Stavolta Belen Rodriguez ha vinto tutto. Ma proprio tutto. Agli altri non è rimasto manco un pezzetto di pane per fare la scarpetta. La famosa goccia, forse, è stata il sarcastico intervento di Selvaggia Lucarelli. In ogni caso, quest’ultima non ha fatto in tempo a posare la penna (e postare il sudato articolo) che la showgirl argentina è scesa in campo. Facendo goal con poche parole: non ha nemmeno bisogno di versarne fiumi, lei, o di curare la-forma-la-sintassi-la-grammatica.

L’argomento è sempre lo stesso: l’intervista apparsa nei giorni scorsi sul patinato settimanale Vanity Fair. Quell’intervista durante la quale Belen avrebbe dichiarato cose del tipo: “Faccio l’amore tutti i giorni“, “Sono invidiosi perché sono felice e ricevo un sacco di proposte di lavoro“, “ci ho provato lo stesso e ho visto le stelle” (riferimento al sesso post partum). I siti l’hanno ripresa come assatanati, ‘sta benedetta intervista. Formulando titoli su titoli, dedicando tempo e inchiostro all’irriducibile pantera venuta dal Sud America. Poi, appunto, ci si è messa pure la Lucarelli. E allora la Rodriguez ha detto la sua. Senza nemmeno nominare Selvaggia, per carità.

No, Belen è tornata direttamente alla fonte: “La giornalista di Vanity Fair, che non so come si chiama, ha scritto una marea di cazzate, la prossima volta cara scrivi la verità, ti farai meno pubblicità, ma sarai stata sincera. Belen“. Applausi a scena aperta. Noi suggeriremmo anche una bella ola per il “non so come si chiama“. E pure per il “cara“.

Assestato questo colpo, la Rodriguez se n’è tornata dal suo Stefano e dal rampollo Santiago. Per godersi questo sabato d’inizio luglio. Tie’.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio