Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nadia Rinaldi e Ivano Marino: è un’attrazione vera?

Nadia Rinaldi ha trovato un nuovo amore grazie al programma televisivo “Jump! Stasera mi tuffo”: nei giorni scorsi è stata paparazzata durante un pranzetto romantico a Roma insieme al suo compagno di tuffi Ivano Marino. I due piccioncini, noncuranti di trovarsi in un luogo pubblico sotto l’occhio indiscreto dei fotografi, si scambiano baci e tenerezze. L’attrice è tornata sul piccolo schermo dopo una lunga assenza dai riflettori ed è apparsa in ottima forma visto che grazie ad un intervento, una dieta sana e un allenamento costante è riuscita a perdere ben 70 chili. Nadia rivela di essere dimagrita molto anche per colpa della depressione che ha avuto dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Toraldo. Ora quindi sembra essere arrivato il momento di voltare pagina e di dedicarsi ad un nuovo amore. Galeotto fu il programma! Già dalla prima puntata, quando in diretta ha scoperto che avrebbe gareggiato insieme a Ivano, Nadia è rimasta molto colpita dal suo fisico perfetto esclamando: “Ma devo farci solo i tuffi sincronizzati o magari qualcosa di più?”, e con il passare dei giorni a quanto pare hanno trovato un affiatamento che è andato ben oltre gli allenamenti sul trampolino.

LE FOTO DEL CAST DI “JUMP! STASERA MI TUFFO”

Ma sarà tutto vero o una semplice trovata televisiva? I due nelle foto dei paparazzi sembrano molto felici e complici, ma qualche dubbio sorge spontaneo. C’è da dire che Ivano Marino non è nuovo al mondo della televisione. E’ stato un corteggiatore di Uomini e Donne e fino a qualche settimana fa, prima della sua partecipazione come NIP (personaggi non famosi) al programma di Canale 5, girava voce che per la nuova stagione sarebbe stato uno dei nuovi tronisti. E non è finita qui. Ivano era dato anche come papabile concorrente del Grande Fratello 11. Alessia Marcuzzi parlando del cast di quell’edizione aveva riferito che ci sarebbe stato un ragazzo somigliante a Keanu Reeves e questo indizio faceva pensare a lui visto che nella trasmissione di Maria De Filippi era stato proprio soprannominato come sosia del celebre attore canadese. Un errore perché in realtà si trattava di Andrea Cocco, vincitore proprio di quell’edizione.

LEGGI ANCHE: STEFANO BETTARINI VINCE “JUMP! STASERA MI TUFFO”

Di Ivano Marino insomma si parla parecchio. Anche per quanto riguarda altre love story. Pare sia stato uno dei toy boy di Lory Del Santo: la showgirl è nota per preferire ragazzi più giovani di lei, ma anche Ivano sembra scegliere donne più grandi. Nadia ha 45 anni, mentre lui solo 26. Quasi 20 anni di differenza, ma in amore non è l’età che conta. In ogni caso Ivano è sincero con Nadia? Molti ragazzi della sua età hanno l’ambizione di diventare famosi in televisione e di fare carriera, quindi si tratta di una vera attrazione o solo un altro modo per far parlare di sé? Il tempo ci darà la risposta.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio