Non è soltanto un luogo comune: i comici, spesso, lontano dai riflettori sono spesso persone estremamente riservate, piuttosto schive, magari timide. Nostalgiche, in certi casi. E Giorgio Panariello non fa eccezione. Lui, che sul palcoscenico ne combina di tutti i colori e ha una faccia tosta senza limiti. Sì, proprio lui: quando si tratta del privato diventa una sorta di mistero ambulante. Nel senso che è difficile beccarlo, difficile sapere di chi e cosa siano fatte le sue giornate, difficile anche strappargli dichiarazioni relative a cuore ed equilibri sentimentali. Panariello, 52 primavere portate in modo egregio, è ufficialmente single. Ufficialmente: doveroso sottolinearlo. Ma ecco che il settimanale Visto è riuscito nell’ardua impresa di immortalarlo in dolce compagnia: è accaduto a Forte dei Marmi, nota località balneare in provincia di Lucca.
Pantaloncini, t-shirt basic bianca, occhiali da sole, aria seria e il cellulare stretto in una mano insieme a un pacco di sigarette: Giorgio passeggiava lungo le vie del centro. Al suo fianco una bella fanciulla bionda dal fisico tonico e con tutte le curve al posto giusto, valorizzate da un look piuttosto malizioso (shorts e maglia che lasciava l’ombelico scoperto). Secondo il giornale in questione, lei fa la ballerina e i due si frequentano da un paio di mesi. Pare che per l’artista toscano sia già “una storia seria” e che abbia tentanto di tenerla nascosta proprio per questo. Per proteggerla, insomma. Lo scapolone sta per capitolare?
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More