Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giorgio Panariello: una ballerina nel suo cuore?

Non è soltanto un luogo comune: i comici, spesso, lontano dai riflettori sono spesso persone estremamente riservate, piuttosto schive, magari timide. Nostalgiche, in certi casi. E Giorgio Panariello non fa eccezione. Lui, che sul palcoscenico ne combina di tutti i colori e ha una faccia tosta senza limiti. Sì, proprio lui: quando si tratta del privato diventa una sorta di mistero ambulante. Nel senso che è difficile beccarlo, difficile sapere di chi e cosa siano fatte le sue giornate, difficile anche strappargli dichiarazioni relative a cuore ed equilibri sentimentali. Panariello, 52 primavere portate in modo egregio, è ufficialmente single. Ufficialmente: doveroso sottolinearlo. Ma ecco che il settimanale Visto è riuscito nell’ardua impresa di immortalarlo in dolce compagnia: è accaduto a Forte dei Marmi, nota località balneare in provincia di Lucca.

Pantaloncini, t-shirt basic bianca, occhiali da sole, aria seria e il cellulare stretto in una mano insieme a un pacco di sigarette: Giorgio passeggiava lungo le vie del centro. Al suo fianco una bella fanciulla bionda dal fisico tonico e con tutte le curve al posto giusto, valorizzate da un look piuttosto malizioso (shorts e maglia che lasciava l’ombelico scoperto). Secondo il giornale in questione, lei fa la ballerina e i due si frequentano da un paio di mesi. Pare che per l’artista toscano sia già “una storia seria” e che abbia tentanto di tenerla nascosta proprio per questo. Per proteggerla, insomma. Lo scapolone sta per capitolare?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio