Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Emma Marrone si sfoga su Twitter: “Non sono presuntuosa”

Se l’energia la scambiate per presunzione vi meritate un fiume di fighe lesse! Passo e chiudo! #grazieatutti”: Emma Marrone ha lasciato questo messaggio ieri sera sul suo profilo privato di Twitter. Come mai si è arrabbiata così tanto? C’è chi le dà ragione come Paolo Giordano o chi si chiede cosa possa essere successo come Red Ronnie. La giornalista Mariella Venegoni ironizza: “Madame quelle finesse”, mentre la showgirl Stefania Orlando peggiora la situazione: “Io le ho sempre chiamate fregne mosce. Il tweet è stato scritto subito dopo la fine della prima puntata del Music Summer Festival nel quale Emma si è esibita dal vivo con il suo nuovo singolo “Dimentico tutto”. Felice, grintosa e piena di energia. Ecco come appare la cantante salentina sul palco.

LE FOTO DI EMMA MARRONE IN BIKINI

Molte, forse troppe le critiche sul social network. Si sa che durante questo tipo di programmi la gente si diverte a commentare, ma probabilmente Emma non deve averla presa bene. “Cercasi femminilità e buongusto da donare a #EmmaMarrone”, “Quanto se la crede Emma?”, “Emma se la tira troppo, scendi dal piedistallo bella!”, ecco alcune delle frecciate online apparse durante la sua esibizione. Molti non apprezzano la sua performance“Emma sta cantando o sta gridando?”. Per questo i fan rispondono con una frase detta dal loro idolo appena uscita da Amici: “Piuttosto che cantare in playback canto sguaiata come un cane”. No, non si tratta di presunzione. In un’intervista al Corriere della Sera la cantante ha spiegato: “Con i miei fan c’è un rapporto d’affetto e cerco sempre di far passare, anche attraverso le canzoni, dei messaggi positivi e puliti. Poi, è vero, sono schietta. Ma se all’inizio può sembrare presuntuoso alla fine è un atteggiamento che paga.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE “NON MI INTERESSA FARE LA FIGA”

Per questo motivo Emma ha due profili ufficiali su Twitter: @MarroneOfficial, gestito dalla cantante insieme alla sua casa discografica in cui si parla esclusivamente di musica, e @MarroneEmma, gestito esclusivamente da lei e nel quale si sente libera di scrivere tutto quello che pensa e poter interagire direttamente con le persone. I fan apprezzano questa scelta e per questo oggi hanno fatto una maratona con l’hashtag #QuattrocentoMilaFollowersPerEmma per far arrivare appunto il suo profilo privato a 400mila fan. Ci saranno riusciti? Ora per l’esattezza la pagina conta 400mila e 300 follower (contro i 45 mila dell’altro profilo e 1 milione e 800mila su facebook) e il numero continua a salire minuto dopo minuto. La Marrone deve stare tranquilla perché a parte le critiche ha un sacco di sostenitori che la seguono, le vogliono bene e pensano a difenderla dagli attacchi.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio