Terminati gli impegni calcistici, Daniele De Rossi è volato insieme alla sua Sarah (Felberbaum) a Ibiza per godersi un po’ di relax e divertimento. Ad attendere il calciatore, infatti, sembra esserci un futuro piuttosto movimentato.
[FOTO] Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum arrivano a Ibiza
Il presidente della Roma, James Pallotta, di recente ha fatto sapere che “tutti sono sul mercato” e anche il centrocampista della squadra giallorossa e della Nazionale potrebbe volare verso altri lidi. Tanto che il Daily Mirror ha scritto che De Rossi potrebbe approdare al Chelsea. Ma non solo, sembra che anche il Paris Saint Germain stia guardando con certo interesse il calciatore della Roma. Insomma, per Daniele De Rossi si prospetta un futuro dalle mille incognite.
E così, nel frattempo, per distendersi un po’ e mettere da parte i pensieri, il calciatore ha organizzato le vacanze con la sua fidanzata Sarah Felberbaum. I due hanno scelto Ibiza, meta perfetta per chi vuole coniugare mare, sole, relax e divertimento. Sull’isola delle Baleari, rinomata in particolar modo per la sua vita notturna, è possibile trovare di tutto.
Daniele e Sarah sono stati fotografati all’aeroporto di Ibiza dove hanno affittato un’autovettura con la quale, dopo aver caricato le valigie, hanno raggiunto la loro destinazione.
I due stanno insieme dal 2011. In precedenza Daniele è stato sposato con Tamara Pisnoli. Il calciatore ha anche una figlia nata nel 2005. Sarah, invece, in passato ha avuto una relazione con Matteo Maffucci degli Zero Assoluto.
Foto by Kikapress.com