E’ ufficiale: Antonio Cassano ha ripiegato in un cassetto la maglia dell’Inter per comincia una nuova avventura con quella del Parma: la numero 99, per l’esattezza. Questa mattina c’è stata la conferenza stampa di presentazione e Cassano è apparso di ottimo umore. Decisamente soddisfatto per questa scelta: “Non ho impiegato tanto ad accettare – ha detto davanti ai giornalisti – spero che questa sia la mia ultima piazza e voglio finire alla grande. La mia sfida è togliermi qualche soddisfazione, l’anno prossimo poi è l’anno del mondiale“.
I tifosi gialloblu toccano il cielo con un dito, già oggi l’hanno aspettato per ore e le maglio con il numero 99 sono andate a ruba. Al fianco di Antonio, come sempre, c’è l’amata Carolina Marcialis. Che sta già facendo le valigie. Sì, perché tutta la famiglia – quindi anche i due ‘cuccioli’ Christopher e Lionel – si trasferirà in Emilia: “Ho già trovato casa“, ha rivelato Antonio.
La Marcialis è felice, sprizza entusiasmo da ogni poro anche perché è sicura che il “suo” campione saprà farsi valere. Allo stesso tempo, nel suo cuore c’è un po’ di comprensibile nostalgia. Cambiare città significherà, infatti, allontanarsi da affetti autentici nati e coltivati a Milano: “Trovare persone sincere in quest’ambiente – ha scritto Carolina su Twitter – è difficile ma quest’anno ho avuto la fortuna di conoscerne qualcuna… Sapere che ci sono anche ragazze semplici naturali vere non è facile!!“. E ancora: “Aver lasciato qualcosa in così poco tempo mi riempie il cuore di gioia, grazie!“.
Tanti, davvero tanti i messaggi che sta ricevendo. Dello stesso tenore: “Mi mancherete tanto – scrive, per esempio, Federica – e vivrò sempre nella speranza di potervi incontrare“. “Mancherà la simpatia di Anto’ – fa eco Chiara – e la tua semplicità“. E poi ci sono i tweet dei tifosi interisti, che di sicuro faranno molta fatica a incassare questo colpo e fare a meno di Antonio. Scrivono a Carolina. Lei legge, ringrazia, retwitta. La partenza è vicina, ma questo capitolo resterà nei ricordi più belli.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More