Carolina Marcialis segue Cassano a Parma: gioia e nostalgia
E’ ufficiale: Antonio Cassano ha ripiegato in un cassetto la maglia dell’Inter per comincia una nuova avventura con quella del Parma: la numero 99, per l’esattezza. Questa mattina c’è stata la conferenza stampa di presentazione e Cassano è apparso di ottimo umore. Decisamente soddisfatto per questa scelta: “Non ho impiegato tanto ad accettare – ha detto davanti ai giornalisti – spero che questa sia la mia ultima piazza e voglio finire alla grande. La mia sfida è togliermi qualche soddisfazione, l’anno prossimo poi è l’anno del mondiale“.
I tifosi gialloblu toccano il cielo con un dito, già oggi l’hanno aspettato per ore e le maglio con il numero 99 sono andate a ruba. Al fianco di Antonio, come sempre, c’è l’amata Carolina Marcialis. Che sta già facendo le valigie. Sì, perché tutta la famiglia – quindi anche i due ‘cuccioli’ Christopher e Lionel – si trasferirà in Emilia: “Ho già trovato casa“, ha rivelato Antonio.
La Marcialis è felice, sprizza entusiasmo da ogni poro anche perché è sicura che il “suo” campione saprà farsi valere. Allo stesso tempo, nel suo cuore c’è un po’ di comprensibile nostalgia. Cambiare città significherà, infatti, allontanarsi da affetti autentici nati e coltivati a Milano: “Trovare persone sincere in quest’ambiente – ha scritto Carolina su Twitter – è difficile ma quest’anno ho avuto la fortuna di conoscerne qualcuna… Sapere che ci sono anche ragazze semplici naturali vere non è facile!!“. E ancora: “Aver lasciato qualcosa in così poco tempo mi riempie il cuore di gioia, grazie!“.
Tanti, davvero tanti i messaggi che sta ricevendo. Dello stesso tenore: “Mi mancherete tanto – scrive, per esempio, Federica – e vivrò sempre nella speranza di potervi incontrare“. “Mancherà la simpatia di Anto’ – fa eco Chiara – e la tua semplicità“. E poi ci sono i tweet dei tifosi interisti, che di sicuro faranno molta fatica a incassare questo colpo e fare a meno di Antonio. Scrivono a Carolina. Lei legge, ringrazia, retwitta. La partenza è vicina, ma questo capitolo resterà nei ricordi più belli.
Foto by Twitter