Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

William e Kate: preservativi in dono dal Governo finlandese

… E mentre tutto il mondo (ma proprio tutto) si prepara alla nascita del primo figlio del Principe William e di Kate Middleton, il Governo finlandese si fa lungimirante e mette le mani avanti. Anzi, mette nelle mani dei due piccioncini un bel po’ di preservativi. Ebbene sì. E non si tratta di una bufala, né di uno scherzo. Ma andiamo con ordine.

Com’è ovvio, William e Kate stanno ricevendo numerosi doni in onore del Royal Baby, provenienti anche da personaggi dal sangue blu, famiglie reali, istituzioni di vario tipo. Qualche giorno fa, dunque, è arrivato un pacchetto anche dalla Finlandia. Tutte cose per il bimbo: fra l’altro, una tuta da sci, un piccolo accappatoio, un libro di illustrazioni, un paio di leggins, qualche bellissimo giocattolo. E poi i condom. Il Mirror ipotizza che sia stato una sorta di invito a prendersi una pausa prima di mettere in cantiere un secondo rampollo.

La Famiglia Reale, sempre tramite il Mirror, ha educatamente ringraziato per il pensiero: “Siamo sicuri che il Duca e la Duchessa saranno molto curiosi di sapere i contenuti del pacco che hanno ricevuto“, è stata la diplomatica dichiarazione del portavoce di Kensington Palace. Resterà per sempre ignota, tuttavia, la vera reazione del Principe e della sua consorte.

Il parto dovrebbe avvenire fra meno di dieci giorni (il 13 luglio, pare) al St. Mary’s Hospital di Londra, lo stesso ospedale in cui William venne al mondo 31 anni fa; qualcuno non esclude, però, che la cicogna potrebbe arrivare prima. Ed è questo il motivo per cui i media stanno già allestendo le loro postazioni da quelle parti…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio