“Questa è la vittoria del Gruppo! Ognuno ha contribuito a rendere questo programma unico nel suo genere. Grazie!“: ecco, sono queste le prime parole pubblicate da Stefano Bettarini ieri sera, dopo il trionfo a Jump! Stasera mi tuffo. Una vittoria quasi annunciata, visto che Stefano si è distinto fin dalla prima puntata non solo per la sua potenza fisica e preparazione atletica (è un calciatore, dopo tutto), ma soprattutto per la tenacia con cui ha affrontato quest’avventura. Sentirsi proclamare vincitore è stata un’emozione fortissima, certamente, eppure lui non ha “perso la testa” nemmeno per un secondo. E ha pensato al “Gruppo”, mettendo la soddisfazione personale in secondo piano. Un tuffo nel successo e un bagno di umiltà: è proprio il caso di dirlo. E i complimenti sono doverosi.
Un Gruppo molto nutrito, quello di Jump. Oltre a Stefano, si sono buttati (in piscina e metaforicamente parlando), anche Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia, Anna Falchi, Enzo Salvi, Nadia Rinaldi e Ciccio Valenti. Accanto a ciascuno di loro, per i tuffi sincronizzati, otto volti non famosi ma altrettanto intrepidi. Il timone della conduzione è stato affidato al bravo Teo Mammucari, al tavolo della giuria si sono seduti Giorgio Cagnotto, Alessia Filippi, Anna Paola Concia, Maurizio “Mister OK” Palmulli e il presidente Paolo Bonolis. Tutti i concorrenti hanno dato il massimo, superando molti dei propri limiti: la Capriotti non sapeva nuotare e ha finito per piazzarsi quinta, Cabrerizo aveva il terrore dell’altezza e ha concluso scegliendo il trampolino di dieci metri, la Falchi ha avuto qualche momento di cedimento ma dimostrato di essere una donna fortissima. Maddalena, da parte sua, è ufficialmente una forza della natura.
Il programma ha Una formula azzeccata, che ha trovato il consenso dei telespettatori per la sua vivacità, velocità e freschezza. Di certo ci sarà un seguito. Ma il primo vincitore resterà sempre lui, Bettarini. Che ogni tanto finisce nell’ombra ma sa sempre ritrovare il raggio di sole… E ha un fisico bestiale!
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More