Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Canessa risponde a Interrante: “Vuoi passare per quello che non sei”

A proposito del rapporto con l’ex tronista Daniele Interrante, Guendalina Canessa ha sempre scelto la strada della diplomazia nelle sue dichiarazioni pubbliche. Insomma, ha evitato di mettere in piazza le più profonde dinamiche di questa storia e spesso ha tessuto anche le lodi del suo ex per quanto riguarda il ruolo di padre. Ma oggi le cose sono andate diversamente. Oggi la Canessa non ha nascosto una certa delusione.

Tutto parte da un’intervista che Interrante ha rilasciato al settimanale Chi e a un passaggio in particolare: “Sono contrario – ha sentenziato lui – all’esibizione dall’amore familiare. Il privato deve restare tale. Le volte in cui l’ho fatto è stato solo per accontentare Guendalina ed erano altri tempi. Tempi in cui il gossip era positivo e distraeva una popolazione che non era allo sfascio con i problemi di adesso“. Poi Interrante ha tirato in ballo l’attuale compagno di Guendalina: “Non capisco come Luca Marin si presti a una situazione simile. Fossi in lui, eviterei. Ma che cosa c’entra fare delle fotografie con mia figlia? Non sono d’accordo sull’apparire sempre per esserci, per mostrarsi. Io ho detto di no tante volte, perché, se devo raccontare il mio privato, beh… ho già dato abbondantemente. Idem Guendalina. Basta. Deve smetterla. Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia no. Non ci sto“. Parole che hanno dato parecchio fastidio – cosa comprensibile – alla Canessa. E poi diciamolo: non le ha mica pronunciate un uomo che ha fatto della discrezione la sua ragione di vita, eh.

Comunque. La Canessa ha scelto Twitter per replicare: “In merito alla dichiarazione rilasciata nel settimanale Chi, un’unica considerazione: parlare è un tuo diritto, ma il FINTO moralismo non è da te, e le bugie sono sempre state il tuo essere. Vuoi passare per quello che non sei e sarai Mai. Io purtroppo ti conosco…“. Anche Luca ha messo nero su bianco un suo pensiero: “Se uno ha una figlia ma non sta più con la madre, non può certo pretendere che lei e il suo nuovo compagno si rinchiudano in casa per non farsi vedere in giro con la bambina. Dovranno pur vivere“. Poi, per ribadire il concetto: “Le foto prima o poi, se sei un personaggio pubblico, escono“. E Daniele dovrebbe saperlo bene…

Foto by

Pulsante per tornare all'inizio