“Si è chiuso un ciclo. Centovetrine per quanto mi riguarda è arrivato alla fine. Il 26 luglio sarà il mio ultimo giorno di riprese. Grazie”: con questo tweet sul suo profilo ufficiale, Pietro Genuardi ha annunciato l’uscita di scena dalla soap opera di Canale 5. L’attore milanese era uno dei pochi personaggi ad essere nel cast fin dalla prima puntata del 2001 interpretando l’impulsivo e ambizioso Ivan Bettini. Se pensate che Genuardi lascerà il set (anche se continueremo a vederlo in tv fino a febbraio 2014) per altri impegni o progetti è l’attore stesso a smentirlo: “Vorrei fosse chiaro che non è una scelta mia“. Insomma è stato proprio licenziato. Probabilmente la decisione è dovuta a dei tagli di budget e al fatto che Ivan al momento non è protagonista di nessuna particolare trama avvincente.
In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola a partire da oggi, Pietro si è sfogato: “Non voglio fare polemiche perché certe scelte fanno parte del gioco, ma non posso negare che questa decisione mi abbia sorpreso e ferito: non ho mai avuto screzi sul set e i sondaggi dimostrano che il mio Ivan è stato sempre molto apprezzato dai fan della soap”. Così dopo dodici anni e oltre tremila puntate Genuardi volta pagina: “Vorrei che tutti gli addetti ai lavori sapessero che sono di nuovo sul mercato: in fondo, la vita continua”. Speriamo proprio che il detto “si chiude una porta, si apre un portone” valga anche per lui. Intanto i fan come hanno reagito alla notizia?
IL PRIMO EPISODIO DI CENTOVETRINE (A 09.30 APPARE PER LA PRIMA VOLTA IVAN)
Tra i commenti arrivati su Twitter: “Centovetrine è iniziato con te…”, “Non lasciarci!”, “Allora non seguirò più la soap”, “Un pilastro di Centovetrine non può abbandonarci” e tanti altri. E come risponde l’attore a tutti questi messaggi di affetto? Genuardi ironizza sull’accaduto: “Non sapevo di avere così tante fans bellissime. Mi sarei fatto mandare via prima!!!”.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More