La metafora vien da sé: Mirko Vucinic ha segnato il suo goal più bello. Ieri, 1 luglio, nella chiesa madre di Mesagne (Brindisi) l’attaccante della Juventus è infatti convolato a nozze con la sua compagna storica Stefania Scoditti. Per lei, un magnifico abito color crema con corpetto in pizzo, gonna con strascico e velo e un bouquet di rose rosa. Lo sposo, visibilmente emozionato, ha invece scelto un classico abito scuro.
MIRKO VUCINIC E STEFANIA, ALBUM DI NOZZE: GUARDA
Presenti numerosi calciatori, compagni di squadra e non: fra gli altri, il secondo portiere della Juve Marco Storari e la punta della Fiorentina Stevan Jovetic. C’era anche la modella Alena Seredova, moglie di Gigi Buffon, con un vestito color cipria. Un folla di curiosi si è raccolta intorno alla chiesa; si attendevano anche Antonio Conte e Francesco Totti con la consorte Ilary Blasi, ma pare abbiano preso parte solo al ricevimento che si è tenuto a Ostuni, presso la Masseria Traetta.
Mirko e Stefania, già genitori di due bambini, hanno scelto una cerimonia con doppio rito cristiano e ortodosso; Mesagne, paesino molto tranquillo, per un giorno si è completamente trasformato ritrovandosi al centro di un “romantico caos”. Le zone più vicine alla chiesa sono state chiuse alle auto e la sosta è stata consentita soltanto ai veicoli degli invitati. Una quarantina di steward hanno avuto il compito di gestire gli accessi e, accanto a loro, hanno operato uomini della Polizia di Stato.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More