Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Mirko Vucinic sposa Stefania: l’album di nozze

La metafora vien da sé: Mirko Vucinic ha segnato il suo goal più bello. Ieri, 1 luglio, nella chiesa madre di Mesagne (Brindisi) l’attaccante della Juventus è infatti convolato a nozze con la sua compagna storica Stefania Scoditti. Per lei, un magnifico abito color crema con corpetto in pizzo, gonna con strascico e velo e un bouquet di rose rosa. Lo sposo, visibilmente emozionato, ha invece scelto un classico abito scuro.

MIRKO VUCINIC E STEFANIA, ALBUM DI NOZZE: GUARDA

Presenti numerosi calciatori, compagni di squadra e non: fra gli altri, il secondo portiere della Juve Marco Storari e la punta della Fiorentina Stevan Jovetic. C’era anche la modella Alena Seredova, moglie di Gigi Buffon, con un vestito color cipria. Un folla di curiosi si è raccolta intorno alla chiesa; si attendevano anche Antonio Conte e Francesco Totti con la consorte Ilary Blasi, ma pare abbiano preso parte solo al ricevimento che si è tenuto a Ostuni, presso la Masseria Traetta.

Mirko e Stefania, già genitori di due bambini, hanno scelto una cerimonia con doppio rito cristiano e ortodosso; Mesagne, paesino molto tranquillo, per un giorno si è completamente trasformato ritrovandosi al centro di un “romantico caos”. Le zone più vicine alla chiesa sono state chiuse alle auto e la sosta è stata consentita soltanto ai veicoli degli invitati. Una quarantina di steward hanno avuto il compito di gestire gli accessi e, accanto a loro, hanno operato uomini della Polizia di Stato.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio