Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Marco Mengoni e l’emozione per la lettera di una fan

Ma sì: tutto sommato, Marco Mengoni può anche infischiarsene allegramente delle parole pronunciate da Alessia Marcuzzi nei suoi confronti. Ha altro per la testa, Marco. La musica, innanzi tutto. E il rapporto con tutta la gente – di ogni tipo e di ogni età – che lo segue. Un rapporto a cui lui tiene moltissimo, e basti pensare alla frequenza con cui si palesa su Twitter per averne conferma. Un filo che tiene quotidianamente, raccontando di sé anche al di là delle avventure artistiche. Mengoni, in questi giorni, si è reso inconsapevole protagonista di una scena che ha davvero toccato il cuore. E’ accaduto a Roma, di pomeriggio, durante le prove del Music Summer Festival. Una fan è riuscita ad avvicinarlo per consegnargli personalmente una lettera. Il gesto l’ha molto colpito, al punto che Marco le ha stretto dolcemente le mani.

MARCO MENGONI SI COMMUOVE PER LA LETTERA DI UNA FAN: FOTO

Poi, nonostante il caos intorno, ha cominciato a leggere quei fogli. Isolandosi, in un certo senso. Concentrandosi sulle parole messe nero su bianco. Che l’hanno evidentemente commosso: è apparso chiaro dal suo volto. Sono stati pochi minuti. Pochi, eppure densi e significativi. Espressione di ciò che Marco ha di più bello, ovvero la capacità di restare con i piedi per terra a dispetto del successo che l’ha travolto e continua a travolgerlo. Sa apprezzare i piccoli gesti, ne capisce l’importanza e non li dà affatto per scontati. Speriamo non perda mai tale caratteristica…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio