Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Anna Falchi e la storia con Fiorello: “Due anni intensi e bollenti”

Anna Falchi è fra i concorrenti del nuovo programma targato Mediaset Jump! Stasera mi tuffo e, sera dopo sera, sta conquistando i telespettatori a colpi di grinta, fascino e immutata bellezza. E’ tornata sulla cresta dell’onda. Inevitabile, dunque, che qualcuno le facesse domande sulla sua vita privata; sui trascorsi sentimentali, per l’esattezza. Questo “qualcuno” è il settimanale Gente che, nel corso di un’intervista, ha tirato fuori la chiacchierata storia d’amore vissuta con Rosario Fiorello negli anni Novanta. Dal ’94 al ’95. E cosa ha detto, a tal proposito, la bella Anna?

Fu esplosiva – è il suo ricordo – Siamo stati legati due anni, intensi e bollenti, non semplici da gestire, però. Lui è geloso come tutti i siciliani“. Poi una frase che sembra portar con sé una frecciatina: “A Fiorello non piace avere donne famose al proprio fianco“. Circa un anno fa, dalle pagine di Chi, la Falchi ha rilasciato altre dichiarazioni sullo showman: “E’ stato l’’uomo che mi ha amato di più, un grandissimo poeta. Ma per me è stato anche la più grande delusione. Un giorno chiesi a Dino Risi la libera uscita dal set, perché era il compleanno di Fiorello. Volevo fargli una sorpresa. Ho preso l’aereo e sono volata a Milano. Avevo le chiavi di casa, sono entrata e. E lui stava con un’altra. Ho scoperto all’improvviso che aveva una doppia vita“. Un legame travagliato, insomma. Ma molto denso di emozioni. Al punto da lasciare un ricordo indelebile, sia in positivo che in negativo. Vien da chiedersi se per lui sia la stessa cosa…

Di diverso tenore le parole che Anna spende per un’altra sua ex fiamma, Max Biaggi: “Lui mi ha insegnato l’importanza della disciplina, del rigore. E anche del coraggio. Lo ricordo iper-salutista, tanto che mi aiutò a smettere di fumare“.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio