Star

La bufala del giorno: Marco Bocci bacia un uomo…

La ricerca spasmodica dello scoop, a volte, si traduce in bufale. E le bufale, spesso, sono così assurde da superare qualsiasi limite. Insomma, non si sa se ridere o piangere. Prendiamo quella diffusa oggi dal sito Social Channel. Titolone: “Clamoroso, Marco Bocci con un uomo, c’è il bacio!“. Poi un post veloce firmato da Mirko Scarcella (ex socio di Fabrizio Corona) in cui – fra l’altro – si legge: “Ecco, in queste immagini esclusive di Socialchannel i nostri fotografi hanno immortalato Bocci, fuori da un ristorante romano, in atteggiamenti intimi ed affettuosi con un uomo, con baci sul collo… Avvicinamenti… Giochi“. Dove abbia visto, il buon Scarcella, questi “baci sul collo“, questi “avvicinamenti” e “giochi“, non è dato sapere. Negli scatti in questione Bocci è con Giordano De Plano: suo amico, suo collega, anche lui fra gli interpreti di Squadra Antimafia. Giordano interpreta l’ispettore Sandro Pietrangeli, per la cronaca.

I due hanno pranzato in un ristorante della Capitale, è vero. Peccato, però, che dalle foto siano state tagliate le altre due persone che si trovavano con loro. E, a parte ciò, è evidente che Giordano si avvicina a Marco prima per guardare una foto sul telefono e poi per dirgli qualcosa in prossimità dell’orecchio. Eddai, su. Possibile che per avere qualche click in più si debba ricorrere a simili giochetti? A parte che il rischio querela, a questo punto, è dietro l’angolo. Le news “ghiotte” scarseggiano, sì. L’estate è una stagione difficile, sotto certi punti di vista. Ma offendere la dignità di un mestiere e delle persone è davvero triste. Ma tanto, tanto triste.

Foto by Facebook

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Privacy