Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Silvio Berlusconi e l’appartamento da 1,4 milioni a Sabina Began

Mentre i giornali pubblicavano i suoi colloqui con Gianpaolo Tarantini e i magistrati arrestavano Lavitola con l’accusa di averlo ricattato per ottenere il suo silenzio, Silvio Berlusconi regalava un milione e quattrocentomila euro, con bonifico bancario, alla sua adorata Sabina Began. Sulle motivazioni di tale regalo così generoso stanno indagando le procure di Roma e Bari che hanno ricevuto a febbraio la segnalazione dalla Banca d’Italia con tutti i dettagli dell’operazione sospetta. A quanto pare il bonifico è stato emesso dal Cavaliere nell’ottobre del 2011: era un momento difficile per l’Ape Regina (l’appellativo con cui l’attrice è conosciuta) perché aveva ricevuto un avviso di chiusura delle indagini dalla procura di Bari con l’accusa di aver procurato prostitute proprio a Berlusconi.

LE FOTO DI SABINA BEGAN

Oggi rischia una condanna durissima, ma nonostante tutto l’attrice dopo lo scandalo dichiarava: “E’ un complotto contro Berlusconi. Altro che prostitute, io ero pazza di lui. Io per amore di Silvio rifiutai George Clooney. Io ho agito con amore verso Berlusconi, l’ho amato e lo amo tuttora. Vorrei essere una geisha per il presidente “. La Began sembrava proprio innamorata dell’ex Premier, tanto da ammettere ai microfoni di Radio24: “Voglio un figlio da Berlusconi. Lo amo davvero, non come la Minettie ancora – A Silvio ho pure baciato i piedi, sono belli e profumati. E’ un uomo eccezionale. E’ superman“.

LEGGI ANCHE: BERLUSCONI HA SPEZZATO IL CUORE DELLA BEGAN?

Saranno state queste parole ad aver colpito Berlusconi tanto da fargli versare tutti quei soldi alla società Moon & Stars che si occupa di pubbliche relazioni ed è controllata al 100 percento dalla Began: ma di cosa si tratta? L’azienda ha zero dipendenti, ha un capitale sociale di diecimila euro e agli atti depositati alla Camera di Commercio non risulta alcun contratto firmato né con il Cavaliere né con le sue aziende. Invece secondo i controlli della Banca d’Italia, qualche giorno dopo aver incassato l’ultima tranche del bonifico, con quel denaro la società ha acquistato un immobile in via Baccina, nel rione Monti a Roma. A vendere fu l’avvocato Giovanni Lombardi ex presidente del Siena calcio e condannato a tre anni e sei mesi per una bancarotta fraudolenta. Dopo aver acquisito l’appartamento, La Moon & Stars fu messa in liquidazione destando molti sospetti. Ora la Began è imputata con l’accusa di aver “favorito e sfruttato la prostituzione” di tre ragazze in “favore di Silvio Berlusconi”: “Casa? Regalo del mio fidanzato Silvio. L’inchiesta sulle escort non c’entra nulla”, conclude l’attrice.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio