Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Giorgio Armani: “Lsd? Sì, l’ho provato”

Giorgio Armani, Re Giorgio, il prossimo 11 luglio spegnerà 79 candeline. E’ in forma smagliante: fisico asciutto, sguardo azzurro e acceso di immutato entusiasmo, volto quasi impermeabile allo scorrere del tempo. Merito di una condotta di vita all’insegna del salutismo, di una costante attività fisica e di un’alimentazione sempre equilibrata. Armani, fra gli indiscussi simboli del made in Italy, si è sempre tenuto alla larga dai vizi. E dire che il suo mondo, quello della moda, ne è tutt’altro che estraneo. Ma lui ha preferito il benessere, quel benessere che s’accompagna alla lucidità e all’ambizione. Eppure, una volta ha “sgarrato”. Decidendo di assumere Lsd, fra le più potenti sostanze psichedeliche conosciute.

L’episodio è raccontato in una recente biografia e Armani ha dato conferma durante un’intervista rilasciata al The Telegraph: “Sì, sì! Vi racconterò meglio la storia. È accaduto molto tempo fa, eravamo in ufficio, esausti dopo una lunga giornata di lavoro. L’amico di un amico disse: ‘Hey, prendi questo, ti darà energia!’, così decisi di provare. Non sapevo nemmeno cosa fosse. Mi fece ridere e ancora ridere, come un pazzo… Al punto che mi fece male la schiena… come se avessi appena partorito”.

Tali dichiarazioni, naturalmente, stanno facendo il giro del mondo. Nel senso letterale del termine. Ma Giorgio non si scompone più di tanto. Anzi, se la ride. E questa è una risata tutta naturale…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio