“Buongiorno a tutti! Visto che ormai si è sparsa la voce, è giusto che sappiate la verità. Non volevamo ancora dirlo perché non era stato detto dalla diretta interessata quindi abbiamo preferito aspettare… E’ vero, Eugenio farà un film con Lory Del Santo, si chiama The Lady! E’ stato desiderato molto per questo film e lui con grande gioia ha accettato, quindi presto lo vedremo di nuovo in tv“: questo il messaggio scritto d’impulso e con evidente entusiasmo da Asia, l’amministratrice della fanpage ufficiale di Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne oggi felicemente fidanzato con Francesca Del Taglia.
Alle suddette parole, in un post successivo, si sono aggiunte quelle dello stesso Eugenio: “Sì, ho accettato di fare questa nuova esperienza, sarà una cosa divertente da fare e una cosa nuova… Sono felice perché accanto a me ci sarà SEMPRE Checca… Lei verrà sempre con me e sarà sempre la mia carica…“. Lavoro, certo, ma l’amore resta in primo piano.
L’ingaggio di Eugenio arriva dopo il rifiuto di un altro ex tronista, ovvero Alessio Lo Passo. La Del Santo, in un primo momento, aveva infatti pensato a lui. Ma lui s’è visto costretto a declinare l’invito: “Ho conosciuto tempo fa la Del Santo – è stato il suo racconto – nel suo ufficio di Milano, ero con un mio caro amico, e da lì è nata la proposta di lavorare in questo film. Ho tanti impegni non solo nel mondo dello spettacolo e non ho accettato“.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More