Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Chiara Galiazzo confessa: “Non so cucinare e stare da sola”

Prosegue il periodo magico per Chiara Galiazzo: oggi, 29 giugno, ha preso il via Un posto nel mondo tour 2013 che farà tappa lungo tutto lo Stivale e, in un’intervista a Tgcom 24, lei tira le somme di questi ultimi mesi. Sanremo, innanzi tutto: “Mi ha portato – dice l’artista dalla chioma rossa – tanta popolarità. E’ stato un avvenimento importante e mi ha svezzato. Rifarei tutto per capire cosa voglio oggi“. Il nuovo video, Vieni con me, è stato girato su una spiaggia pugliese: “Il regista Alessandro D’Alatri, che mi ha diretto per lo spot della Tim – spiega Chiara – mi ha subito proposto l’idea di fare la regina dei pirati. Io ho accettato subito perché mi piace cambiare“.

Si è concessa qualche giorno di relax nell’appartamento milanese che divide con la sorella Barbara e due amiche. E a proposito del suo privato, rivela: “non potrei star sola” perché “sono un animale sociale“. Però ha un piccolo difetto: “Non so cucinare, questo lo ammetto. So appena mettere in padella una fetta di carne e fare delle insalate… Ah, anche la pasta col tonno!“. Ah beh, siamo a cavallo.

E l’amore? Di recente Chiara è stata ospite di Simona Ventura a Cielo che Goal! e si è dichiarata single, spiegando a malincuore che la celebrità non aiuta a trovare l’anima gemella. Lei, però, non perde le speranze e continua a sognare il Principe Azzurro. All’inizio di giugno è stata beccata con un giovanotto dai lunghi capelli castani e fra i due c’era una complicità più che evidente… Solo amici?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio