Karina Cascella, volto noto della televisione grazie al programma condotto da Maria De Filippi “Uomini e donne”, ha ritrovato la felicità. A raccontarlo lei stessa al settimanale Visto. Il dolore seguito alla separazione da Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra, sembra essere passato ormai. Il tempo sana tutte le ferite. E così è stato anche per Karina che ora ha al suo fianco un altro uomo capace di renderla felice.
Quest’altro uomo è Martin Evans, ex di Nina Moric. Al settimanale Karina ha detto: “Non so come andrà a finire la mia storia con Martin, ma al momento sono veramente felice”. E ha spiegato: “Ci siamo conosciuti ad aprile, ad una fiera dove ero con la mia amica Guendalina Canessa. Per un mese ci siamo parlati e scritti al telefono e mi sono sentita molto coccolata”. Aggiungendo: “È una storia nella quale credo molto”.
Della storia tra i due si era già parlato qualche tempo fa, ma adesso è stata la stessa Karina a rendere pubblico il suo fidanzamento.
Ma Karina non si è limitata a spiegare in che modo è iniziata la sua storia con Martin, ha anche raccontato di aver parlato di questo suo nuovo amore a Salvatore: “Tra me e lui i rapporti sono ottimi per il bene di Ginevra”. E proprio a proposito di sua figlia ha detto: “Martin ha visto Ginevra qualche volta, come gli altri miei amici. È ancora troppo piccola e il suo unico punto di riferimento deve essere suo padre”.
Foto by Kikapress.com