Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Barbara Berlusconi e Pato: cicogna in arrivo?

L’indiscrezione arriva dal Brasile e sta rimbalzando tra alcuni siti piuttosto noti fra cui O Dia e Lancenet: Barbara Berlusconi aspetterebbe un figlio da Alexander Pato. Notizia succosa, certo, ma da prendere con tutte le riserve possibili. Anche perché O Dia – per fare un esempio – è lo stesso organo di informazione che qualche tempo fa aveva sganciato la “bomba” relativa alla presunta rottura fra la figlia dell’ex Premier e il giocatore; bomba rivelatasi poi una bufala in piena regola.

Barbara Berlusconi ha già due bimbi, Alessandro ed Edoardo, nati dalla relazione storica con Giorgio Valaguzza (naufragata nel 2011); Alexandre Pato ha alle spalle un matrimonio (durato soltanto sette mesi) con l’attrice Sthefany Brito, anche lei brasiliana, ma non ha ancora sperimentato le gioie della paternità. Una cosa è certa: nonostante la grande distanza geografica e i mille pettegolezzi, i due ragazzi continuano a stare insieme e anzi il loro legame appare sempre più solido. La cicogna arriverà: non adesso, forse. Ma arriverà. Oppure, il destino ha deciso di stupirli e far loro questo dono.

Nonostante la carriera e le ambizioni professionali, Barbara ha sempre dimostrato un grande amore per i bambini e fin dall’inizio si è rivelata un’ottima madre: vederla con i suoi pargoli è sempre un vero piacere. E Pato, fin dai tempi del legame con la Brito, ha manifestato la voglia di metter su famiglia. I presupposti, insomma, sono ottimi…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio