La storia tra l’ex igienista dentale, nonché ex consigliera della Regione Lombardia, Nicole Minetti e il rapper dei Club Dogo Guè Pequeno sembrava poprio essere giunta al termine. Si era parlato della fine del loro amore dopo una vacanza hot in Egitto. Ma qualcosa sembra essere cambiato e adesso si parla di ritorno di fiamma.
Nicole Minetti e l’ospitata in discoteca: 100 euro al minuto
Eppure, qualche tempo fa, intervistato dalla rivista Rolling Stone, il rapper aveva pronunciato parole non proprio carine nei confronti della Minetti: “Chi se ne frega se io nella mia vita ho detto cose contro il Pdl, quella è una bona come un’altra e alla fine non fa neanche politica”.
Non solo, sembra che l’ex igienista dentale avesse scoperto che durante la loro relazione Guè frequentasse la dominicana Jasmine Molteni, tra l’altro cognata dell’ormai celebre Marysthell Garcia Polanco, sua ex amica con la quale Nicole partecipava alle “cene eleganti” organizzate dall’ex premier Silvio Berlusconi.
Ma, evidentemente, tra i due ci deve essere stato un chiarimento. Perché l’ex consigliera della Regione Lombardia e il rapper dei Club Dogo sono stati avvistati in quel di Rimini in più che teneri atteggiamenti. Insomma, sembra essere bastato davvero poco per riaccendere i bollenti spiriti di Nicole e Guè.
Foto by Kikapress.com