Mentre Federica Nargi e Alessandro Matri si godono la loro vacanza paradisiaca a Cuba, qualcuno non solo conferma le voci dell’imminente matrimonio ma fornisce un importante dettaglio in più. Questo “qualcuno” è un personaggio noto, molto amico della coppia (e hanno fatto ridere i pettegoli che, qualche tempo fa, insinuavano il dubbio che ci fosse una sorta di “triangolo”…): Bobo Vieri.
Sì, Bobo, ormai sempre più social ed estroverso (ed entrambe le cose nessuno se le aspettava). Bobo, che nel cuore della notte ha ciguettato: “Matri e la Nargi si sposano a novembre“. Per poi aggiungere: “Mi hanno appena confermato“. Naturalmente, tutti ci hanno creduto e la notizia ha cominciato a circolare nonostante l’ora tarda.
A un passo dall’alba, però, ecco un altro colpo di scena. Sempre sul profilo Twitter di Vieri è apparso un terzo messaggio: “Non è vero che si sposano. Brocchi ha preso il mio Cell e l’ha scritto lui“. Perfetto. Dove sta la verità, adesso? Vieri è stato davvero vittima di uno scherzo di Brocchi o i due innamorati non volevano uscire allo scoperto?
Foto by Instagram