“Eccalà”, come direbbe qualcuno. Come volevasi dimostrare. Santiago De Martino non ha nemmeno tre mesi di vita e già può vantare una fanpage ufficiale su Facebook. Con oltre duemila iscritti. Se continua così, presto supererà mamma Belen e papà Stefano. Mettiamolo in chiaro: non è una pagina ufficiale ma un’iniziativa messa in atto da alcuni estimatori della prima ora. Eh sì, perché il pargolo non è mai stato mostrato in faccia pubblicamente (di che colore e forma sono i suoi occhi? E la bocca? Carnosa come quella della genitrice?) eppure centinaia di persone hanno deciso che è splendido. Figo. Top.
Ma cosa si fa in quelle stanze virtuali? Si trasmettono continui aggiornamenti sul pupo, si pubblicano le varie foto e paparazzate. Si lasciano rimbalzare gli inni di gioia di Belen e Stefano, quelli del tipo: “Ci ha cambiato la vita”, “Sono più matura”, “E’ un’esperienza unica”, “Ora le mie priorità sono altre” e via dicendo. Gli amministratori, ovviamente, sono anche convinti fan della showgirl argentina e del danzatore partenopeo. Si sciolgono dinanzi a qualsiasi immagine li ritragga con l’erede. Fiumi di tenerezza scorrono con cadenza quasi quotidiana. E gli iscritti aumentano…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More