Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Santiago De Martino: esiste già la fanpage su Facebook

“Eccalà”, come direbbe qualcuno. Come volevasi dimostrare. Santiago De Martino non ha nemmeno tre mesi di vita e già può vantare una fanpage ufficiale su Facebook. Con oltre duemila iscritti. Se continua così, presto supererà mamma Belen e papà Stefano. Mettiamolo in chiaro: non è una pagina ufficiale ma un’iniziativa messa in atto da alcuni estimatori della prima ora. Eh sì, perché il pargolo non è mai stato mostrato in faccia pubblicamente (di che colore e forma sono i suoi occhi? E la bocca? Carnosa come quella della genitrice?) eppure centinaia di persone hanno deciso che è splendido. Figo. Top.

Ma cosa si fa in quelle stanze virtuali? Si trasmettono continui aggiornamenti sul pupo, si pubblicano le varie foto e paparazzate. Si lasciano rimbalzare gli inni di gioia di Belen e Stefano, quelli del tipo: “Ci ha cambiato la vita”, “Sono più matura”, “E’ un’esperienza unica”, “Ora le mie priorità sono altre” e via dicendo. Gli amministratori, ovviamente, sono anche convinti fan della showgirl argentina e del danzatore partenopeo. Si sciolgono dinanzi a qualsiasi immagine li ritragga con l’erede. Fiumi di tenerezza scorrono con cadenza quasi quotidiana. E gli iscritti aumentano…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio