Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Per Cecilia, Maddalena, Anna, Stefano, Bruno ed Enzo tuffi da 7,5 m

Nuovo appuntamento con “Jump! Stasera mi tuffo”, il programma in onda su Canale 5 condotto da Teo Mammuccari, e nuova ardua prova per i concorrenti rimasti in gara. Questa sera Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia, Anna Falchi, Stefano Bettarini, Bruno Cabrerizo ed Enzo Salvi dovranno tuffarsi da un trampolino alto sette metri e mezzo. E dopo le eliminazioni di Nadia Rinaldi e Ciccio Valenti c’è chi scommette che questa volta toccherà a Enzo Salvi.

[Foto] “Jump! Stasera mi tuffo”, un cast all’altezza

Nel frattempo c’è chi si prepara e rivolge un ringraziamento speciale ai suoi sostenitori. Stiamo parlando di Cecilia Capriotti che ha diffuso attraverso i social network una sua immagine decisamente bollente.

Anche se il pubblico si è ormai abituato a vedere la bella Cecilia in costume da bagno, le sue curve provocano sempre il capogiro. E i sostenitori ringraziano.

Ma Cecilia non è solo molto sensuale, è anche una delle più agguerrite concorrenti del programma. E i giudici di “Jump! Stasera mi tuffo”, capitanati da Paolo Bonolis, lo sanno bene.

Del resto Cecilia Capriotti prima non sapeva neppure nuotare. Ad affermarlo lei stessa. Intervistata da Tgcom 24, ha infatti detto: “Prima non sapevo neppure nuotare… Giuro, ho fatto un corso accelerato, dopo i primi due giorni sono riuscita a nuotare, a tenermi a galla. Poi nel tuffo, paradossalmente, essendo incosciente, avevo meno paura. Sempre meglio che entrare in acqua e nuotare. Quindi sono riuscita a raggiungere prima i 5 metri, poi i 7,5”.

E il momento della verità è arrivato. Cecilia, Maddalena, Anna, Stefano, Bruno ed Enzo sono pronti a salire sul trampolino.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio