Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giuliano Ferrara si mette il rossetto e lancia “Siamo tutti puttane”

Un tocco di rossetto e via. Il direttore de Il Foglio Giuliano Ferrara adesso è davvero pronto. Per far cosa? Per scendere in piazza e manifestare a sostegno del leader del Popolo della Libertà Silvio Berlusconi dopo la sentenza Ruby. L’appuntamento è per oggi, alle ore 19.00, a Piazza Farnese a Roma. È lì che si svolgerà la manifestazione lanciata dal direttore de Il Foglio, “Siamo tutti puttane”.

Una manifestazione così annunciata: “Oggi a Roma, appuntamento in piazza Farnese alle 19. Siamo tutti puttane. Portate il rossetto”.

E a dare il buon esempio ci ha pensato lo stesso Ferrara, riprendendosi mentre si mette un bel rossetto rosso fuoco sulle labbra socchiuse come una vera “sciantosa” e mettendo poi tutto online. Un’iniziativa che in men che non si dica ha fatto il giro del web.

Siamo tutti puttane” è una manifestazione “degli amici de Il Foglio”, che protestano “contro l’ingiustizia penale, contro il moralismo acido e ipocrita,contro l’abuso politico mediatico e giudiziario”.

Su Twitter, Ferrara ha fatto sapere che ci saranno Daniela Santanchè e Anselma Dell’Oglio, la quale “leggerà testimonianze di grandi spiriti ribelli”. E mi raccomando, guai a lasciare a casa il rossetto. A dirlo lo stesso direttore de Il Foglio: “Ovviamente mi metterò il rossetto, e suggerisco a tutti i maschi di fare altrettanto. Rosso fuoco”.

Foto screenshot YouTube

Video, Giuliano Ferrara e il rossetto per “Siamo tutti puttane”:

Pulsante per tornare all'inizio